lunedì 6 luglio 2009

La rivolta delle Ex

La rivolta delle Ex
(The Ghosts of Girlfriends Past)

REGIA: Mark Waters
SCENEGGIATURA: Josh Lucas, Scott Moore
ATTORI: Jennifer Garner, Matthew McConaughey, Michael Douglas, Emma Stone, Noureen DeWulf, Anne Archer, Noa Tishby, Daniel Sunjata, Lacey Chabert, Christa B. Allen
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Daryn Okada
MONTAGGIO: Bruce Green
MUSICHE: Rolfe Kent
PRODUZIONE: Jon Shestack/Panther
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: USA 2009
USCITA CINEMA: 03/07/2009
GENERE: Commedia, Romantico
DURATA: 98 Min
FORMATO: Colore 35MM

TRAMA DEL FILM LA RIVOLTA DELLE EX:
Il famoso fotografo dei divi Connor Mead (MATTHEW McCONAUGHEY) ama la libertà, il divertimento e le donne…in questo ordine preciso. Scapolo incallito, sostenitore delle relazioni libere, non ci pensa due volte a rompere con varie ragazze contemporaneamente, al telefono, mentre si sta già preparando per la sua prossima conquista.. Il fratello di Connor è un tipo più romantico, infatti, sta per sposarsi. Purtroppo, alla vigilia del grande evento, la derisione di Connor dell’amore si dimostra una catastrofe per Paul, per il ricevimento nuziale e per tutte le persone presenti animate dalle migliori speranze, tra cui l’amica d’infanzia di Connor, Jenny (JENNIFER GARNER), l’unica donna della sua vita che è sempre risultata immune al suo notevole fascino.
Proprio quando sembra che Connor riuscirà anche da solo a rovinare il matrimonio, l’uomo riceve la visita del fantasma di suo zio Wayne (MICHAEL DOUGLAS), il festaiolo, leggendario playboy sulle cui gesta ed avventure Connor ha modellato tutta la propria vita. Lo zio Wayne ha un messaggio urgente per il suo prediletto, e riesce a farglielo avere per il tramite dei fantasmi delle fidanzate che sono state piantate: passate, presenti e future, le quali lo accompagnano lungo un’odissea rivelatrice che passa attraverso una vita di relazioni fallite.

Scarica GRATIS LivePlayer e guarda La rivolta delle Ex!

Raddoppia la velocità del tuo download con SpeedDownloading!

0 commenti: