martedì 13 gennaio 2009

Io sono leggenda

Io sono leggenda
(I Am Legend)


Io sono leggenda - visualizza locandina ingrandita
Regia: Francis Lawrence
Sceneggiatura: Mark Protosevich, Akiva Goldsman
Attori: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith, Dash Mihok, Emma Thompson, Darrell Foster Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Andrew Lesnie
Montaggio: Wayne Wahrman
Musiche: James Newton Howard
Produzione: Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Heyday Productions, Original Film, Overbrook Entertainment, Weed Road Pictures, 3 Arts Entertainment
Distribuzione: Warner Bros.
Paese: USA 2007
Uscita Cinema: 11/01/2008
Genere: Fantascienza, Horror
Durata: 101 Min
Formato: Colore

Questo film non è attualmente programmato al cinema.
Trama del film Io sono leggenda:
In seguito ad un terribile virus che ha contagiato l'intero pianeta, il brillante scienziato Robert Neville è l'ultimo uomo rimasto sulla Terra. Ma non è solo. Il virus infatti non ha ucciso la popolazione del pianeta, ma la ha trasformata in terribili mutanti simili ai vampiri, che si muovono solo di notte. Da più di tre anni Robert cerca di mettersi in contatto con altri sopravvissuti e di trovare una cura al virus basandosi sul suo sangue, che ne appare immune. Ma non è cosa facile, dovendosi anche difendere dalle orde di mutanti che bramano il suo sangue... Io sono leggenda è il terzo adattamento dell'omonimo romanzo di Richard Matheson.


Scarica gratis Liveplayer e guarda gratis Io sono leggenda!

Raddoppia la velocità del tuo download con SpeedDownloading!

0 commenti: