domenica 12 aprile 2009

Duplicity

Duplicity (Duplicity)

Regia: Tony Gilroy
Sceneggiatura: Tony Gilroy
Attori: Clive Owen, Julia Roberts, Tom Wilkinson, Paul Giamatti, Wayne Duvall, Thomas McCarthy, Christopher Denham, Kathleen Chalfant Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Robert Elswit
Montaggio: John Gilroy
Produzione: Laura Bickford Productions, Relativity Media, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 10/04/2009
Genere: Spionaggio, Thriller
Durata: 129 Min
Formato: Colore 35MM - 2.35 : 1
Guarda il Trailer

Trama del film Duplicity:
Il funzionario della CIA Claire Stenwick (Julia Roberts) e l’agente dei servizi segreti britannici Ray Koval (Clive Owen) abbandonano il mondo dei servizi segreti governativi per speculare su una guerra fredda dai profitti esorbitanti che infuria tra due multinazionali rivali. La loro missione? Entrare in possesso della formula di un prodotto che farà la fortuna della società che lo brevetterà per primo. Per i loro superiori — il magnate dell’industria Howard Tully (Tom Wilkinson) e lo spregiudicato amministratore delegato Dick Garsik (Paul Giamatti) — nulla è fuori portata.
Ma per Claire e Ray, coinvolti in un gioco dalla posta sempre più alta, il segreto più difficile da custodire è l’attrazione che provano l’una per l’altro. E mentre tentano di trarsi reciprocamente in inganno, i due carrieristi solitari finiscono col mettere a repentaglio i loro piani per salvare l’unica cosa sulla quale non possono bluffare: l'amore.

Scarica GRATIS LivePlayer e guarda Duplicity!

Raddoppia la velocità del tuo download con SpeedDownloading!

0 commenti: