lunedì 30 marzo 2009

Push

Push
(Push)


Regia: Paul McGuigan
Sceneggiatura: David Bourla
Attori: Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans, Djimon Hounsou, Cliff Curtis, Joel Gretsch, Neil Jackson, Scott Michael Campbell, Brandon Rhea, Corey Stoll, Nate Mooney Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Peter Sova
Montaggio: Nicolas Trembasiewicz
Musiche: Neil Davidge
Produzione: Infinity Features Entertainment, Icon Productions, Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 27/03/2009
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Durata: 111 Min
Formato: Colore 35MM - 2.35 : 1
Guarda il Trailer

Trama del film Push:
La Division è una strana agenzia paragovernativa che trasforma geneticamente alcuni individui, creando così un esercito di psicoguerrieri, eliminando senza pietà quanti rifiutano di sottoporsi ai loro esperimenti. Nick Gant (Chris Evans), un telecinetico di seconda generazione, o “mover”, è nascosto da quando, dieci anni prima, la Division ha ucciso suo padre. Ha trovato rifugio nella affollata Hong Kong: l’ultimo posto sicuro sulla terra per paranormali in fuga come lui. Ovviamente deve tenere ben nascosti i suoi poteri. Nick è obbligato ad uscire allo scoperto quando Cassie Holmes (Dakota Fanning), una tredicenne chiaroveggente, o “watcher”, cerca il suo aiuto per ritrovare Kira (Camilla Belle), una “pusher” anche lei in fuga, che potrebbe avere la chiave per combattere i piani della Division. I pusher posseggono il più pericoloso dei poteri, la capacità di condizionare le azioni degli altri instillando pensieri nei loro cervelli.
La presenza di Cassie presto attira l’attenzione dei segugi della Division, e Nick e Cassie devono scappare perché le loro vite sono in pericolo. Con l’aiuto di una squadra di malavitosi dotati di poteri, la strana coppia si muove nei bassifondi della città, cercando di anticipare le mosse dell’agenzia che sta cercando Kira. Purtroppo il loro cammino si intreccia a quello dell’agente della Division Henry Carver (Djimon Hounsou), un pusher che non si fermerà davanti a niente affinché i giovani non riescano nel loro intento…

Scarica GRATIS LivePlayer e guarda Push!

Raddoppia la velocità del tuo download con SpeedDownloading!

0 commenti: