lunedì 9 marzo 2009

Live! - Ascolti record al primo colpo

Live! - Ascolti record al primo colpo (Live!)

Regia: Bill Guttentag
Sceneggiatura: Bill Guttentag
Attori: Eva Mendes, David Krumholtz, Eric Lively, Katie Cassidy, Jeffrey Dean Morgan, Rob Brown, Jay Hernandez, Monet Mazur, Andre Braugher Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Stephen Kazmierski
Montaggio: Jim Stewart
Musiche: Phil Marshall
Produzione: Atlas Entertainment, Mosaic Media Group
Distribuzione: Moviemax
Paese: USA 2007
Uscita Cinema: 06/03/2009
Genere: Commedia, Mockumentary
Durata: 96 Min
Formato: Colore
Guarda il Trailer

Trama del film Live! - Ascolti record al primo colpo:
LIVE! racconta la storia della dirigente televisiva Katy Courbet (Eva Mendes) e del programma televisivo di maggior successo nella storia della televisione americana. Ossessionata dagli indici di ascolto e dalla competizione con gli altri network sul terreno dei reality show, Katy Courbet concepisce il reality più estremo mai pensato prima: il gioco della roulette russa in prima serata.
Katy Courbet dovrà però lottare con determinazione per difendere il suo format, dovrà forzare le leggi e le interpretazioni della Costituzione, convincere gli inserzionisti pubblicitari e vincere le resistenze dei dirigenti del network, prima di riuscire a mandare il suo show in onda.Finalmente nello studio di Live! si accendono le telecamere: tra centinaia di candidati che si sono presentati ai casting, sono stati selezionati sei concorrenti che per denaro, per fama o semplicemente per provare delle sensazioni forti sono disposti a rischiare la vita. Per cinque di loro ci sarà la ricchezza, per uno invece la morte in diretta TV.

Scarica GRATIS LivePlayer e guarda Live! - Ascolti record al primo colpo

Raddoppia la velocità del tuo download con SpeedDownloading!

Scarica il film gratis

0 commenti: