domenica 8 febbraio 2009

NBA Live

NBA Live

L' NBA è la lega nazionale di basket degli Stati Uniti nella quale giocano i migliori cestisti del panorama mondiale.

La lega comprende 30 squadre che si affrontano durante una stagione lunga che si conclude con i playoff e la conseguente assegnazione del titolo. L'anno scorso hanno vinto i Boston Celtics dei vari Garnett,Pierce e Allen battendo in finale i Los Angeles Lakers dell'mvp Kobe Bryant, attualmente, il miglior giocatore del mondo.

Oltre a lui ci sono tantissime stelle che fanno si che ogni partita sia uno spettacolo.Tra questi i migliori sono i vari:LeBron James (Cleveland Cavaliers),Carmelo Anthony (Denver Nuggets),Yao Ming (Houston Rockets),Dwayne Wade (Miami Heat),Chris Paul (New Orleans Hornets),Shaquille O'Neal e Steve Nash (Phoenix Suns),Pau Gasol (L.A. Lakers),Tim Duncan,Tony Parker e Manu Ginobili (San Antonio Spurs).L'NBA accoglie giocatori di ogni nazionalità e da qualche anno ci sono anche giocatori italiani che non sfigurano di fronte ai grandi campioni.I tre italiani sono Andrea Bargnani che milita nei Toronto Raptors di Chris Bosh, Marco Belinelli che milita nei Golden State Warriors e Andrea Gallinari giunto quest'anno in NBA nei New York Knicks.

Se vuoi seguire tutti i match in diretta, in replica oppure vuoi rimanere aggiornato con tutte le news,Scarica gratis Liveplayer e non te ne pentirai!

Qui puoi vedere il calendario degli incontri in programma!

Video Highlights

0 commenti: